Una mini lista di titoli e serie TV da poter visionare gratuitamente e senza possedere un account con la famosa piattaforma di streaming
Ci saranno film gratis su Netflix oltre a qualche serie TV dove potrà essere visibile solo il primo episodio. Colpo di coda del gigante del cinema in streaming per attrarre nuovi utenti. Sulla piattaforma è disponibile dallo scorso lunedì un’interessante selezione di produzioni originali di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account.
Quindi per accedervi non è neanche necessario creare un account. C’è semplicemente un’apposita sezione che trovate seguendo questo link dove sono raccolti tutti i contenuti gratuiti. Una chiara mossa per pubblicizzare il suo catalogo con contenuti chiaramente limitati ma più che sufficienti se ci si vuole fare un’idea della qualità del servizio.
Serie TV gratis su Netflix
La selezione di serie TV accessibili gratuitamente offre semplicemente il primo episodio della prima stagione. Ecco quelle presenti nel catalogo gratis di Netflix:
- Elite
- Grace and Frankie
- Stranger Things
Oltre alle tre serie TV elencate c’è anche il primo episodio del documentario Il nostro pianeta e il primo episodio del reality L’amore è cieco.
Le uniche differenze rispetto alla versione a pagamento consistono nella presenza di uno spot Netflix da 30 secondi, che si può saltare, e di un tasto “Abbonati ora” rispettivamente all’inizio e alla fine della visione.
Film gratis su Netflix
Per quanto riguarda i film gratis su Netflix ci sono titoli interessantissimi. Ce n’è dunque per tutti i gusti e tutte le età. Certo non si parla di prime visioni, ma di prodotti comunque in grado di fornire all’utente una visione chiara di quello che poi può acquistare attraverso un abbonamento. Tra i titoli spiccano sicuramente pezzi da novanta come Murder Mystery, Bird Box e I due papi, pellicola nominata con Anthony Hopkins e Jonathan Pryce. La lista completa:
- Baby Boss – Di nuovo in affari
- Bird Box
- I Due papi
- Murder Mystery
- When They See Us
Come riportato sul sito help allestito da Netflix, è possibile godere di questi contenuti gratuiti su PC da browser o da Android, sempre da browser. I browser iOS non sono al momento supportati.