Il lancio ufficiale dei nuovi smartphone Google Pixel 3 XL è previsto il 9 ottobre, grazie alle fughe di notizie sappiamo già molti dettagli del dispositivo
I leak sono ormai all’ordine del giorno quando si parla di nuovi smartphone, ma per pochi dispositivi di alto profilo sono trapelati tanti dettagli come per il Google Pixel 3 XL . Mesi prima del suo rilascio ufficiale, la quantità di fughe di notizie ha sostanzialmente coperto qualsiasi aspetto del dispositivo, ormai, di fatto, reso pubblico in anticipo. Test, chiaramente non ufficiali, sono apparsi, mostrando in foto e in video un’analisi approfondita del prossimo telefono di Google.
Il più piccolo Pixel 3 non è stato oggetto di altrettante fughe di notizie, come per il modello più grande, quindi le informazioni su quel dispositivo rimangono un po’ più nascoste.
Ecco una breve cronistoria dei leak riguardanti il nuovo Google Pixel 3 XL :
27 agosto
Google Pixel 3 sarà annunciato il 9 ottobre a New York City. L’indiscrezione è riportata da Bloomberg, secondo cui l’evento si terrà a New York e non, come gli anni scorsi, in California.
23 agosto
La notch del Google Pixel 3 XL potrebbe contenere una fotocamera grandangolare per i selfie
22 agosto
Le ultime fughe di notizie sul Google Pixel 3 XL mostrano la notch e la ricarica wireless
8 agosto
Un leak sembra mostrare hardware di produzione e le cuffie Pixel USB-C
30 luglio
Le nuove fughe di notizie sul Google Pixel 3 XL mostrano una tacca più profonda e uno schema colore completamente bianco
7 giugno
Il presunto prototipo rivela un notch profondo e un design rinnovato
maggio
Secondo quanto riferito, Google prevede il lancio ufficiale di Google Pixel 3 XL per ottobre e il modello XL avrà la famosa notch in stile iPhone.