Facebook ha eliminato il progetto di inserire le ultime notizie nel feed personale, inserisce una sezione dedicata sulla sua scheda Facebook Watch
Facebook ha eliminato il progetto di inserire le ultime notizie nel feed personale, ma il piano è stato sostituito con l’idea di inserire una sezione dedicata sulla sua scheda Facebook Watch . La soluzione, per Facebook, era quella di pagare Tv affidabili per contenuti esclusivi. Ora, il social network ha annunciato che la programmazione inizierà la prossima settimana, a partire, negli USA, con la premiere di Fox News Update.
Arrivano le braking news di Facebook Watch
Oltre ai programmi già annunciati da Anderson Cooper della CNN, ABC News, Mic e altri, l’azienda ha annunciato più programmi per la sua sezione Breaking News, tra questi: More in Common, una serie settimanale delle stazioni di proprietà della ABC, A What Cost di Bloomberg, Profile, uno show di interviste di BuzzFeed News, The War Within di McClatchy, incentrata sui veterani di Iraq e Afghanistan, NowThisMorning di NowThis e An Imperfect Union di TEGNA.
Facebook Watch sta per arrivare anche in Italia, dove la programmazione, però, è ancora, da scoprire.