Il nuovo iPhone del 2018 arriva in 3 modelli. Un video mostra tutto sul design dei nuovi iPhone: dall’iPhone X Plus all’iPhone low cost. Ecco come saranno
Non ci sarà un nuovo iPhone nel 2018, ce ne saranno tre. Anche Apple si aprirà a nuovi orizzonti in termini di dimensioni e prezzi accessibili. Adesso abbiamo anche qualche idea extra di come appariranno questi nuovi modelli.
Evento Apple Ufficiale ! È il 12 Settembre, scopri tutte le novità
Indice dei contenuti
Nuovo iPhone il video che mostra tutto
9to5Mac, usualmente affidabile in termini di fughe di notizie, ha avuto modo di vedere i modelli di prova (i dummy phone) dell’ iPhone X Plus da 6,5 pollici di Apple e dell’iPhone X economico da 6,1 pollici e li ha filmati in un video.
Nuovi iPhone: design
La notizia è che i telefoni finti sono allineati con gli schemi dettagliati emersi lo scorso mese e questo significa notizie davvero interessanti per i clienti con budget importanti e quelli che vogliono, invece, un affare.
Nuovo iPhone X Plus
Guardando prima al modello di punta, le unità finte mostrano che Apple sarà in grado di lanciare un nuovo iPhone X Plus con un grande display, in uno chassis non più grande dell’iPhone 8 Plus da 5,5 pollici grazie all’adozione di un nuovo design in cui è quasi assente la cornice dell’iPhone X. Inoltre, l’iPhone X a basso costo offrirà anche un design senza cornice e potenzialmente costi minori di un iPhone 8.

ecco le immagini esclusive del nuovo iPhone, anzi dei 3 nuovi iPhone filmati da 9to5mac
Nuovi iPhone: rimane la porta Lightning
Sotto un altro punto di vista, Apple non darà seguito al suo piano radicale di rimuovere la porta Lightning, almeno per quest’anno. Invece, è probabile che ai clienti venga fornito un cavo di ricarica rapida.
Nuovo iPhone caratteristiche
Inutile dire che queste unità fittizie non rispondono a nessuna delle domande potenzialmente più preoccupanti relative all’iPhone X Plus e al costo dell’iPhone X low cost: la risoluzione e qualità degli schermi per questi modelli.
Inoltre, con i nuovi iPhone che coprono tutte le dimensioni e tutti i budget, è plausibile che persino la cancellazione sorpresa dell’iPhone X a di Apple non preoccuperà troppi fan…