HP Italy ha chiuso il 2016 con ottimi risultati nel segmento dei pc e dei dispositivi per l’ufficio del futuro. Giampiero Savorelli presenta i focus 2017.
Giampiero Savorelli nuovo amministratore delegato di HP ITALY
HP Italy ha chiuso il 2016 con ottimi risultati nel segmento dei personal computer e dei dispositivi per l’ufficio del futuro. “Ogni mese abbiamo lanciato nuovi prodotti, focalizzandoci su collaboration, design e security. Abbiamo visto una crescita e un guadagno di quote di mercato, soprattutto nei prodotti premium e nelle workstation” spiega Giampiero Savorelli, PC Category Director di HP Italy. Questa strategia che guarda all’innovazione e alla continua immissione di novità nel mercato continua anche nel 2017: “Abbiamo in serbo tantissime novità in ambito premium e per il gaming”.
Il focus sarà anche sulla sicurezza: “In quest’anno parleremo molto di Security, che abbiamo visto essere la principale preoccupazione degli IT manager. Decliniamo la sicurezza in tre D: dispositivi, dati e documenti. Pensando alle aziende e ai consumatori finali, per i quali il tema, è predominante, abbiamo introdotto password e livelli autenticazione profondi sia a livello hardware che software”.