Firmato l’accordo di distribuzione tra Ready Informatica, il distributore italiano (www.ready.it) di soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, e Avira (www.avira.com), azienda di software tedesca nel mercato degli AntiVirus e sicurezza informatica. Essendo una società autofinanziata e a gestione diretta, Avira conta su una solida stabilità finanziaria. Offre soluzioni di sicurezza informatica “made in Germany”, […]
Firmato l’accordo di distribuzione tra Ready Informatica, il distributore italiano (www.ready.it) di soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, e Avira (www.avira.com), azienda di software tedesca nel mercato degli AntiVirus e sicurezza informatica.
Essendo una società autofinanziata e a gestione diretta, Avira conta su una solida stabilità finanziaria. Offre soluzioni di sicurezza informatica “made in Germany”, che non lasciano possibilità di accesso backdoor. Tutte le soluzioni antivirus sono semplici da configurare e rendono gli utenti operativi fin da subito, concepite per offrire massima efficienza con requisiti di sistema minimi. Il software è stato progettato con l’obiettivo di semplificare il flusso di lavoro dei reparti informatici e di minimizzare l’intervento dell’helpdesk. Non ha nessun costo nascosto: le strategie di pianificazione e di investimento sicure rafforzano l’impegno verso la trasparenza dei prezzi.
Avira sottopone regolarmente i propri prodotti a test condotti da terze parti, così da garantire la conformità agli standard di settore.
”Più del 90% delle imprese italiane ha meno di 20 dipendenti ed è perfetto per le nostre soluzioni antivirus che si rivolgono appositamente a questo segmento.” ha commentato Thorsten Bruchhaeuser, EVP Vendite e Business Development “Ready Informatica è un partner di distribuzione ben noto e rispettato per molti fornitori in Italia e ci aiuterà a offrire più corsi di formazione in italiano a rivenditori e clienti. Siamo molto felici di unire le forze con Ready in Italia e siamo fiduciosi che la loro esperienza aiuterà ad effettuare un importante passo avanti nella nostra strategia di canale”.
“Conosciamo Avira tramite i nostri vendor ESVA e CYAN che già lo offrono in modalità OEM. È una soluzione molto apprezzata sul mercato e ben posizionata nel panorama AntiVirus grazie agli ottimi risultati di test VB100 di Virus Bulletin. Il nostro canale di rivenditori, che arrivano principalmente dalla virtualizzazione, troverà interessante Avira come soluzione AntiVirus di upselling sui propri clienti” commenta Marco Lorefice, Marketing Manager di Ready Informatica.
C.C.